Chi sono

Personal Branding Khadi-190

Mi chiamo Khadija, coach olistica e operatrice ayurvedica.

Ti aiuto a riscoprire il tuo valore, personale e professionale, a focalizzare le tue energie sui tuoi punti di forza, scardinando insieme quei blocchi che non ti permettono di andare alla velocità che vorresti.

Oggi lavoro online, ma non è sempre stato così. Prima della Pandemia lavoravo esclusivamente dal vivo.

Oggi il mio fatturato è alto, ma è frutto di molto lavoro e dei miei sacrifici.

Non avevo letteralmente niente, il che significa che c’è stato un momento della mia vita che dormivo dove capitava e un altro che per pagarmi le formazioni facevo tre lavori.

Sono la conferma che se sai dove vuoi arrivare, se fissi un obiettivo e continui a camminare, arrivi dove desideri.

Dalle discipilne olistiche al coaching

Il mio percorso professionale e personale sono interconnessi: una ricerca continua su me stessa iniziata nel 2005 proprio dall’incontro con Alejandro Jodorowsky , padre della metagenealogia, un metodo di osservazione dell’albero genealogico che ci permette di comprendere le nostre radici, accoglierle e lasciare andare ciò che ci appesantisce.

Così in un percorso di studi tortuoso, tra discipline olistiche, yoga, e tanta terapia, lascio il mio lavoro fisso per la libera professione nel 2013 per portare tutti quegli strumenti che stavano così tanto illuminando la mia strada anche al prossimo. 

Per grandissima parte della mia vita ho combattuto traumi personali, ed è sempre il bisogno di condivisione degli strumenti di crescita incontrati nel mio cammino, che mi porta a fondare un’associazione no-profit contro la violenza sulle donne Mi Diras Nur.

A 40 anni, in piena Pandemia, con uno studio avviato a Villasanta (Monza Brianza) e un lavoro esclusivamente dal vivo, proprio mentre sto per toccare economicamente il fondo, decido di formarmi come coach e di investire ancora una volta tutto su di me. 

Rinasco dalla mie ceneri, di nuovo, come una fenice e porto il coaching nel mio lavoro trovandolo tanto versatile quanto me.

Oggi la mia agenda massaggi come operatrice ayurvedica è talmente piena da avere la lista d’attesa, questo perchè il messaggio che porto è chiaro e forte: prenditi cura di te.

Abbi cura della donna che sei. Concediti tempo per il tuo Benessere.

Se vuoi approfondire il mio curriculum, lo trovi qui

Sarà che il tempo per me è sempre stato il valore più grande.

Khadija: significa “Nata Prematura”, mio nonno era un orologiaio e io sono sempre stata affascinata dagli ingranaggi e dalle lancette che scandiscono ogni nostra azione.

Sempre di corsa, sempre affannati e stressati, viviamo in una società che non ascolta.

Io ti ascolto

Personal Branding Khadi-43

E ogni sessione di massaggio o di coaching è un dono che fai a te stessa: ti regali tempo, tempo per ascoltarti.

Lavorando online ho scoperto nuovi ritmi. Il coaching mi ha dato modo di incontrare tantissime donne da tutta Italia dal divano di casa mia, immersa in un’energia intima e di connessione potente. 

E tantissime libere professioniste, come me, a cui ho potuto portare tutti quegli strumenti che negli ultimi 15 anni mi hanno accompagnata.

Abbi cura della professionista che sei.

Il regalo più grande del mio 2020: la consapevolezza di essere pronta ad aprire la mia scuola di formazione.

Conoscere a fondo la mia ciclicità, la mia connessione profonda con i ritmi ormonali, lunari e naturali, mi ha permesso di non perdere mai di vista i miei obiettivi trascinata dal turbinio di quegli up&down che noi donne sentiamo continuamente e che in Pandemia, da sola con la mia gatta per settimane, potevano davvero abbattermi. 

Orme di Luna, nasce a maggio 2021.

E tantissimi altri progetti stanno per vedere la luce.

Tre cose che non ti aspetti da me

1. amo il Punk, il Gothic Metal, il Rock’n Roll, so che fa poco Zen e poco Yoga, ma tant’è

2.  il mio primissimo progetto in partita iva è stato un e-commerce di oggettistica

3.   i primi anni da libera professionista li ho passati lottando contro la mia comunicazione, cercando di mostrarmi il meno possibile. Solo quando ho capito la mia unicità, ho imparato a fregarmene del giudizio e ci ho preso gusto!

Se vuoi conoscermi davvero, seguimi su Instagram, mi trovi tutti i giorni nelle stories!

Il mio team

Con l’aumento del mio lavoro avevo bisogno di una mano. 

Se sei libera professionista è importante capire quando è il momento per delegare, ed io l’ho fatto, ancora una volta portandomi fuori dalla zona di comfort, ma grata immensamente alle meravigliose donne che oggi mi accompagnano, portandomi così ad avere più tempo di qualità da dedicare alle mie clienti.

Federica Ometti

Sono Federica, digital strategist e business coach. Copywriter.
Mi occupo di strategia di comunicazione digitale aiutando le libere professioniste a raccontarsi online: non solo consulenza, ma coaching perchè il processo è ancora più importante del risultato. Sono specializzata in ambito olistico, dove i servizi spesso sono difficili da spiegare e i confini molto sottili.

Le pagine del sito di Khadi, sono frutto del nostro lavoro insieme. Lei aveva un’idea, io l’ho solo aiutata a farla conoscere nel modo più efficace possibile alle sue potenziali clienti. Definiti obiettivi, tono di voce e cliente ideale, il copy è venuto da sé, così come i risultati che sta ottenendo con il suo lavoro.
Onorata di poter lavorare con lei per cui nutro una grandissima stima professionale.
Mail: federicaometti.oom@gmail.com

Veronica Colombo

Sono Veronica, sono un’assistente personale “senza regole”, creo il mio servizio in base alle esigenze di chi mi sceglie, con un’attenzione particolare alla comunicazione Instagram e Pinterest.

Creo strategie a tutto tondo destreggiandomi tra i vari social, grafiche e copy, guardo il lavoro da fuori con una visione a 360°. Ricordo scadenze, invio la newsletter, permetto a Khadi di alleggerire il carico mentale e di dedicarsi al suo lavoro con più energia.

Mail: veronicacolombosocial@gmail.com

Rebecca Callegari

Ciao, sono Rebecca e sono un’assistente virtuale. Aiuto le donne libere professioniste a sentirsi più leggere! Io faccio ordine, mi occupo di tutte quelle pratiche organizzative e amministrative che spesso appesantiscono e loro volano! 

Se si parla di fatturazione, sono io a risponderti! Controllo le scadenze, preparo file excel per tenere tutto sotto controllo, ho una visione di insieme su tutto il dietro le quinte amministrativo ed organizzativo: metto in ordine e libero tempo prezioso per Khadi!

Mail: rebeccacallegariav@gmail.com

Marika Maino

Ciao sono Marika, web writer con la SEO. Scrivo per portare siti Internet e soprattutto blog, più in alto possibile nelle ricerche di Google. Ma il mio obiettivo è ben più grande: ti aiuto a creare contenuti semplici allo scopo di comunicare al meglio con il tuo target o pubblico di riferimento. Intercetto il tuo tono di voce, e creo testi che possano trasmettere i tuoi valori. 

Il blog che vedi qui è frutto del mio lavoro: trasformo i pensieri di Khadi in testi, cercando di usare il suo tono di voce per trasmettere la sua stessa forza e luminosità! La seguo nelle storie, tra i suoi post, poi con delle call e la supporto nella creazione del blog, con uno sguardo rivolto anche a Google così che sempre più persone possano conoscerla!

Mail: marimaino@gmail.com
Sito:
www.marikamaino.it

Alessandra Clerle

Ciao! Sono Alessandra, Lale per gli amici. Sono grafica e web designer… con un pizzico di coaching!

Progetto brand identity, grafiche personalizzate e siti in WordPress per piccoli business con un’anima grande. Il mio scopo è aiutarti a comunicare i tuoi progetti e a raggiungere i tuoi obiettivi. Le mie parole d’ordine sono ascolto ed empatia. 

Aiuto Khadi nella manutenzione del suo sito web: dalla creazione di nuove pagine all’ottimizzazione, cercando di rendere l’esperienza sul suo sito semplice, utile ed esteticamente piacevole.

Mail: scrivimi@alessandraclerle.it
Sito: www.alessandraclerle.it