Percorso di crescita personale

scopri-il-tuo-valore-coaching

Fidati di te

Ritrovare la sicurezza in te stess* per realizzarti nella vita

Quante volte non ti sei sentit* all’altezza, nella tua vita privata o nel lavoro, e hai pensato di non essere in grado di fare nulla per cambiare la tua situazione, anche se non ti faceva felice?

Gli altri sono tutti più bravi, hanno più successo e ottengono ciò che vogliono: relazioni appaganti, un lavoro soddisfacente, tempo libero di qualità.

E tu?

Ti senti ferm*, indietro rispetto a tutti gli altri.

È successo anche a me, sai? C’è stato un periodo della mia vita in cui mi sembrava che tutto per me andasse male, mentre le persone che mi circondavano ottenevano risultati che io neanche sognavo.

  L’autostima mi ha fatto svoltare  

Ai tempi non lo sospettavo neanche, ma la chiave della mia infelicità (o felicità) era nella mia autostima!

Credevo di non valere nulla, e così non facevo che ripetere azioni che mi portavano ad avere una vita infelice, perché in fondo credevo di meritarmelo.

Forse è così anche per te: magari continui a ripeterti che non sei abbastanza per costruire una storia d’amore duratura o legami di amicizia sinceri, magari ti sei convint* che non potrai mai guadagnare soldi facendo il lavoro che ami.

Nessun metodo preconfezionato, ma studio e ascolto attivo su quelli che sono i tuoi reali bisogni e tutto il tuo talento inespresso.

Testimonianze

  È il tuo momento  

Se senti che è arrivato il momento della svolta anche per te, posso accompagnarti su questa strada, usando il coaching e la metagenealogia:

  • 6 incontri da 50 minuti online (uno ogni 21 giorni circa)
  • 5 mesi e mezzo di lavoro insieme
  • Esercizi personalizzati tra un incontro e l’altro per raggiungere il tuo obiettivo, che individueremo insieme al nostro primo incontro
  • Supporto via e-mail oppure whatsapp tra un incontro e l’altro


Valore del percorso: 900€
Divisibile in 4 rate

 

Concretamente:

Ci incontriamo online per un’ora, ogni 21 giorni, mi racconti di te, del tuo lavoro e delle tue difficoltà, e attraverso domande, richieste di approfondimento ed esercizi, ti guido a prendere consapevolezza di ciò che sta frenando la tua crescita professionale, dandoti strumenti molto pratici per proseguire in autonomia tra un incontro e l’altro.

coaching-libere-professioniste

Il tuo tempo è prezioso, la tua vita è ora, e tutto ruota intorno alla tua energia personale.

Ricorda che hai il diritto di essere felice e di sperimentare il massimo apprezzamento per il tuo valore unico.

La mia agenda è piena e lavoro su lista d’attesa. Scrivimi per prenotare il tuo posto, ti risponderò con le prime disponibilità per iniziare a lavorare insieme.

Fidati di te è il percorso giusto per te che

  • Non hai fiducia in te stess*
  • Ti paragoni costantemente agli altri perché non ti senti sicur* di te
  • La paura del giudizio ti blocca
  • Vuoi riprenderti il tuo tempo e il tuo potere personale

Se sei liber* professionista, lavoreremo su tutto questo e anche sul tuo rapporto con il denaro e sui tuoi blocchi nel comunicare il tuo lavoro all’esterno.

Se vuoi iniziare il percorso per raggiungere obiettivi personali, ci concentreremo sulla fiducia in te stess* nella quotidianità.

Come lavoreremo insieme

Il percorso Fidati di te è individuale e personalizzato sulle tue esigenze.
Durante il primo incontro stabiliremo l’obiettivo da raggiungere attraverso le sessioni.

Gli strumenti principali che uso sono:

  • Il coaching, che consiste in un dialogo condotto principalmente con domande aperte che hanno lo scopo di stimolare in te la riflessione e la creatività rispetto alla situazione che stai affrontando
  • La metagenealogia, che fa incursioni negli schemi del passato familiare per scardinarli nel presente, quando non ti servono più e anzi ti bloccano dal trovare le tue risorse per il futuro.
  • Gli atti linguistici costruiti grazie alla metagenealogia, che portano a cambiare il dialogo interno quotidiano, muovendo energia.

Tutto questo si traduce in manifestazione, ossia letteralmente: “manifesto azioni”.
Le parole sono potentissime, hanno il potere di cambiare la tua visione del mondo, e combinate con le azioni mirate del coaching possono trasformare la tua realtà.

 Investimento: 900 euro
Puoi richiedere di dividere il pagamento in quattro rate. 

Prenota il tuo posto